Vai al contenuto principale della pagina

Marketing matters : a guide for health care executives / / Richard K. Thomas, Michael Calhoun



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Thomas Richard K. <1944-> Visualizza persona
Titolo: Marketing matters : a guide for health care executives / / Richard K. Thomas, Michael Calhoun Visualizza cluster
Pubblicazione: Chicago, IL, : Health Administration Press, c2007
Descrizione fisica: xv, 151 p
Disciplina: 362.1068/8
Soggetto topico: Hospital care - Marketing
Medical care - Marketing
Altri autori: CalhounMichael <1949->  
Note generali: Title from title screen.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: Intro -- Contents -- Foreword -- Preface -- Acknowledgments -- An Introduction to Healthcare Marketing -- The Marketing Process -- Marketing Research and Planning -- The Dollars and Sense of Marketing -- Market Positioning and Strategy Development -- The Promotional Toolbox -- The Changing Marketing Paradigm -- Measuring the Effectiveness of Marketing -- Healthcare Marketing: A Survival Strategy -- About the Authors.
Titolo autorizzato: Marketing matters  Visualizza cluster
ISBN: 1-56793-322-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910809724903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management series (Ann Arbor, Mich.)