Vai al contenuto principale della pagina

Marketing U.S. organic foods [[electronic resource] ] : recent trends from farms to consumers / / Carolyn Dimitri, Lydia Oberholtzer



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Dimitri Carolyn Visualizza persona
Titolo: Marketing U.S. organic foods [[electronic resource] ] : recent trends from farms to consumers / / Carolyn Dimitri, Lydia Oberholtzer Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : U.S. Dept. of Agriculture, Economic Research Service, , [2009]
Descrizione fisica: 1 online resource (iv, 27 pages) : illustrations (chiefly color)
Soggetto topico: Natural foods industry - United States
Natural foods - United States - Marketing
Altri autori: OberholtzerLydia  
Note generali: Title from title screen (viewed Aug. 26, 2010)
"September 2009."
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 23-27).
Altri titoli varianti: Marketing U.S. organic foods
Titolo autorizzato: Marketing U.S. organic foods  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910697115203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economic information bulletin ; ; no. 58.