Vai al contenuto principale della pagina

Fashion marketing in emerging economies . Volume II : South American, Asian and African perspectives / / edited by Frederica Brooksworth, Emmanuel Mogaji, and Genevieve Bosah



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Fashion marketing in emerging economies . Volume II : South American, Asian and African perspectives / / edited by Frederica Brooksworth, Emmanuel Mogaji, and Genevieve Bosah Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2023]
©2023
Descrizione fisica: 1 online resource (296 pages)
Disciplina: 374
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): BrooksworthFrederica
MogajiEmmanuel
BosahGenevieve
Note generali: Includes index.
Titolo autorizzato: Fashion marketing in emerging economies  Visualizza cluster
ISBN: 3-031-07078-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910634041603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Palgrave Studies of Marketing in Emerging Economies