Vai al contenuto principale della pagina

See, feel, think, do [[electronic resource] ] : the power of instinct in business / / Andy Milligan and Shaun Smith



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Milligan Andy Visualizza persona
Titolo: See, feel, think, do [[electronic resource] ] : the power of instinct in business / / Andy Milligan and Shaun Smith Visualizza cluster
Pubblicazione: Singapore, : Marshall Cavendish Business, 2005
Descrizione fisica: 1 online resource (193 p.)
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Success in business
Entrepreneurship - Psychological aspects
Insight
Resilience (Personality trait)
Businesspeople - Psychology
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: SmithShaun  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: ""Cover""; ""CONTENTS""; ""ACKNOWLEDGMENTS""; ""1. Introduction""; ""2. What is See, Feel, Think, Do?""; ""3. See: Experience it for yourself""; ""4. Feel: Empathizing with your customers""; ""5. Think: There's no such thing as a stupid idea""; ""6. Do: Make it so""; ""7. The power of Why?""; ""8. Summary: Putting it together""; ""How to See, Feel, Think, and Do The toolkit""; ""Notes""
Titolo autorizzato: See, feel, think, do  Visualizza cluster
ISBN: 981-4312-30-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910456846703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui