Vai al contenuto principale della pagina

Le nuove regole del marketing : come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Scott, David Meerman Visualizza persona
Titolo: Le nuove regole del marketing : come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Hoepli, 2014
Descrizione fisica: XXXVIII, 406 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.800285
Soggetto non controllato: Marketing - Impiego [di] Internet
Persona (resp. second.): Conti, Luca <1975- >
Titolo autorizzato: Nuove regole del marketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-203-5942-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009885230403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI H 841
Opac: Controlla la disponibilità qui