Vai al contenuto principale della pagina

Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser, Marco Galvagno



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lambin, Jean-Jacques Visualizza persona
Titolo: Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser, Marco Galvagno Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : McGraw-Hill, 2012
Edizione: 6. ed.
Descrizione fisica: XXVII, 565 p. : ill. ; 26 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Ricerche di mercato
Vendite - Organizzazione
Persona (resp. second.): Tesser, Emanuela
Galvagno, Marco
Titolo autorizzato: Market-driven management  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-6728-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009617970403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: AZMK52A
AZMK52B
AZMK52C
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Market-driven management : strategicand operational marketing