Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e pubblicità : approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo / Sergio Brasini, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Brasini, Sergio Visualizza persona
Titolo: Marketing e pubblicità : approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo / Sergio Brasini, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna : il Mulino, 1993
Descrizione fisica: 340 p. ; 25 cm
Disciplina: 658.83
Soggetto non controllato: Ricerche di mercato - Metodi statistici
Altri autori: Tassinari, Giorgio  
Tassinari, Franco <1933- >  
Titolo autorizzato: Marketing e pubblicità  Visualizza cluster
ISBN: 88-15-04059-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002850270403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-B-40
4-1-379-TI
62 658.8 BRA
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui