LEADER 01193cam0-22003971i-450- 001 990002850270403321 005 20161012115527.0 010 $a88-15-04059-5 035 $a000285027 035 $aFED01000285027 035 $a(Aleph)000285027FED01 035 $a000285027 100 $a20030910d1993----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aMarketing e pubblicità$eapproccio statistico all'analisi dei mercati di consumo$fSergio Brasini, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari 210 $aBologna$cil Mulino$d1993 215 $a340 p.$d25 cm 225 1 $aStrumenti$iEconomia 610 0 $aRicerche di mercato$aMetodi statistici 676 $a658.83$v18$zita 700 1$aBrasini,$bSergio$089394 701 1$aTassinari,$bGiorgio$089395 701 1$aTassinari,$bFranco$f<1933- >$072100 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002850270403321 952 $aXVII-B-40$b6888$fMAS 952 $a4-1-379-TI$b4330 DEA$fECA 952 $a62 658.8 BRA$bDEPA 8246$fDAGEA 959 $aECA 959 $aMAS 959 $aDAGEA 996 $aMarketing e pubblicità$9394923 997 $aUNINA