Vai al contenuto principale della pagina

14: Gestione e sviluppo del brand / Kevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio ; prefazione di Bruno Busacca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Keller, Kevin Lane Visualizza persona
Titolo: 14: Gestione e sviluppo del brand / Kevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio ; prefazione di Bruno Busacca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole 24 ore, : Università Bocconi Editore ; Roma, : La Repubblica, 2005
Descrizione fisica: XI, 586 p. : ill. ; 23 cm
Altri autori: Busacca, Bruno  
Ostillio, Maria Carmela  
Note generali: Suppl. ai quotidiani La Repubblica e Il Sole 24 ore
Titolo autorizzato: Gestione e sviluppo del brand  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0277367
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: Management Roma . -La Repubblica ; Milano . -Università Bocconi . -Il sole-24 ore v. , 23 cm Supplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore ; 14