01523nam2 22003253i 450 VAN027736720240607120043.13620240607d2005 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆ14: ‰Gestione e sviluppo del brandKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillioprefazione di Bruno BusaccaMilanoIl Sole 24 oreUniversità Bocconi Editore ; RomaLa Repubblica2005XI, 586 p.ill.23 cmSuppl. ai quotidiani La Repubblica e Il Sole 24 ore001VAN02766862001 Management210 RomaLa Repubblica ; MilanoUniversità BocconiIl sole-24 ore215 v.23 cm300 Supplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore14MilanoVANL000284RomaVANL000360KellerKevin LaneVANV080513295857BusaccaBrunoVANV008315437323OstillioMaria CarmelaVANV021653148545Il sole 24 ore <editore>VANV108714650La repubblicaVANV114658650Università Bocconi <editore>VANV108809650ITSOL20240614RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0277367BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAp80(14) 03 34522 20240607 Gestione e sviluppo del brand4164012UNICAMPANIA