Vai al contenuto principale della pagina

Introduzione al marketing strategico / Anna Claudia Pellicelli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pellicelli, Anna C. Visualizza persona
Titolo: Introduzione al marketing strategico / Anna Claudia Pellicelli Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2009
Descrizione fisica: XIII, 253 p. ; 24 cm
Soggetto topico: Marketing - Strategia
Sommario/riassunto: Un testo che approfondisce gli argomenti principali del Marketing strategico. Il testo è diviso in tre parti: la prima riguarda l’analisi che deve precedere le scelte strategiche di marketing; la seconda riguarda le varie opzioni strategiche che si presentano davanti all’impresa e i metodi per scegliere tra queste; la Parte Terza, infine, è dedicata alla realizzazione delle strategie e al controllo dei risultati.
Titolo autorizzato: Introduzione al marketing strategico  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-9648-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0100575
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui