|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNICAMPANIAVAN0100575 |
|
|
Autore |
Pellicelli, Anna C. |
|
|
Titolo |
Introduzione al marketing strategico / Anna Claudia Pellicelli |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Torino, : Giappichelli, 2009 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Un testo che approfondisce gli argomenti principali del Marketing strategico. Il testo è diviso in tre parti: la prima riguarda l’analisi che deve precedere le scelte strategiche di marketing; la seconda riguarda le varie opzioni strategiche che si presentano davanti all’impresa e i metodi per scegliere tra queste; la Parte Terza, infine, è dedicata alla realizzazione delle strategie e al controllo dei risultati. |
|
|
|
|
|
|
|
| |