Vai al contenuto principale della pagina

Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea / Federica Codignola



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Codignola, Federica Visualizza persona
Titolo: Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea / Federica Codignola Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2009
Descrizione fisica: IX, 158 p. ; 24 cm
Sommario/riassunto: Il mercato dell'arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un'offerta sempre più vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell'arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi culturali ed economici, con politiche distributive dei beni d'arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientale ad un crescente confronto competitivo.
Titolo autorizzato: Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-9467-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0085817
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Impresa economia comunicazione Torino . -Giappichelli , 1999-. ; 20