LEADER 01487nam0 22002773i 450 001 VAN0085817 005 20221205055342.573 010 $a978-88-348-9467-5 100 $a20111026d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aProdotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea$fFederica Codignola 210 $aTorino$cGiappichelli$d2009 215 $aIX, 158 p.$d24 cm 330 $aIl mercato dell'arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un'offerta sempre pił vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell'arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi culturali ed economici, con politiche distributive dei beni d'arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientale ad un crescente confronto competitivo. 410 1$1001VAN0008700$12001 $aImpresa economia comunicazione$1210 $aTorino$cGiappichelli$d1999-.$v20 620 $dTorino$3VANL000001 700 1$aCodignola$bFederica$3VANV070417$0318709 712 $aGiappichelli$3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20221209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0085817 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAc49 $e03 29781 20111026 996 $aProdotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea$9229122 997 $aUNISOB