Vai al contenuto principale della pagina

Manuale di marketing bancario / a cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico: Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale: Marilena Paulotto



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Manuale di marketing bancario / a cura di Walter Giorgio Scott ; comitato scientifico: Adalberto Alberici ... [et al.] ; coordinamento editoriale: Marilena Paulotto Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : UTET libreria, 1995
Descrizione fisica: 2 v. ; 25 cm.
Disciplina: 332.170688
Soggetto topico: SERVIZI BANCARI - Ricerche di mercato
Persona (resp. second.): Scott, Walter Giorgio
Alberici, Adalberto
Paulotto, Marilena
Titolo autorizzato: Manuale di marketing bancario  Visualizza cluster
ISBN: 8877503092
8877503181
8877503022
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VIA0052187
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 9387
Opac: Controlla la disponibilità qui
Comprende: 1: Mercato, innovazione e strategie ; 1 2: Comunicazione, informazione, organizzazione e risorse umane ; 2