Vai al contenuto principale della pagina

Il consumatore imprenditore : le logiche organizzative della cooperazione di consumo / Massimo Ferrante



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ferrante, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il consumatore imprenditore : le logiche organizzative della cooperazione di consumo / Massimo Ferrante Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna, : Il mulino, \1993!
Descrizione fisica: 242 p. ; 22 cm.
Disciplina: 330
Soggetto topico: Cooperative di consumo - Italia - 1945-1990
Titolo autorizzato: Consumatore imprenditore  Visualizza cluster
ISBN: 8815042237
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: BVE0047907
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 6640
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Pubblicazioni della Fondazione ASSI Associazione di storia e studi sull'impresa