Vai al contenuto principale della pagina

The art of digital marketing : the definitive guide to creating strategic, targeted and measurable online campaigns / Ian Dodson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Dodson, Ian Visualizza persona
Titolo: The art of digital marketing : the definitive guide to creating strategic, targeted and measurable online campaigns / Ian Dodson Visualizza cluster
Pubblicazione: Hoboken : Wiley, 2016
Titolo uniforme: The art of digital marketing : the definitive guide to creating strategic, targeted and measurable online campaigns  
Descrizione fisica: viii, 385 p. : ill. ; 26 cm.
Disciplina: 658.800285
Soggetto non controllato: Internet - Impiego nel marketing
Commercio elettronico
Titolo autorizzato: Art of digital marketing : the definitive guide to creating strategic, targeted and measurable online campaigns  Visualizza cluster
ISBN: 9781119265702
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 000031790
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-A/46
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collocazione 658-A/46
Codice a barre 31848-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui