Vai al contenuto principale della pagina

La argumentación publicitaria : Retórica del elogio y de la persuasión / Jean-Michel Adam, Marc Bonhomme



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: ADAM, Jean-Michel Visualizza persona
Titolo: La argumentación publicitaria : Retórica del elogio y de la persuasión / Jean-Michel Adam, Marc Bonhomme Visualizza cluster
Pubblicazione: Madrid, : Cátedra, 2000
Titolo uniforme: L'argumentation publicitaire : rhétorique de l'éloge et de la persuasion  
Descrizione fisica: 288 p. : ill. ; 21 cm.
Disciplina: 659.1014(Pubblicità. Linguaggi e comunicazione)
Soggetto topico: PUBBLICITA' - Linguaggio
PERSUASIONE
Altri autori: BONHOMME, Marc  
Titolo autorizzato: Argumentation publicitaire. Rhétorique de l'éloge et de la persuasion  Visualizza cluster
ISBN: 84-376-1804-500057
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Spagnolo
Record Nr.: UON00506741
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Signo e Imagen Madrid . -Cátedra ; 57