Vai al contenuto principale della pagina

The new rules of marketing & PR : how to use social media, online video, mobile applications, blogs, news releases, and viral marketing to reach buyers directly / / David Meerman Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Scott David Meerman Visualizza persona
Titolo: The new rules of marketing & PR : how to use social media, online video, mobile applications, blogs, news releases, and viral marketing to reach buyers directly / / David Meerman Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Hoboken, New Jersey : , : Wiley, , 2017
©2017
Edizione: Sixth edition.
Descrizione fisica: 1 online resource
Disciplina: 658.872
Soggetto topico: Internet marketing
Internet in public relations
Note generali: Includes index.
Titolo autorizzato: The new rules of marketing & PR  Visualizza cluster
ISBN: 1-119-36247-4
1-119-36244-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910794819603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui