Vai al contenuto principale della pagina

Corporate branding [[electronic resource] ] : purpose/people/process : towards the second wave of corporate branding / / edited by Majken Schultz, Yun Mi Antorini & Fabian F. Csaba



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Corporate branding [[electronic resource] ] : purpose/people/process : towards the second wave of corporate branding / / edited by Majken Schultz, Yun Mi Antorini & Fabian F. Csaba Visualizza cluster
Pubblicazione: K©ıge, Denmark ; ; Herndon, VA, : Copenhagen Business School Press, 2005
Edizione: 1. ed.
Descrizione fisica: 252 p. : ill
Soggetto topico: Brand name products - Management
Corporate image
Altri autori: SchultzMajken  
YunMi Antorini  
CsabaFabian F  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. 233-252).
Titolo autorizzato: Corporate branding  Visualizza cluster
ISBN: 87-630-9964-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910785601403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui