Vai al contenuto principale della pagina

Measuring customer satisfaction and loyalty : survey design, use, and statistical analysis methods / / Bob E. Hayes



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hayes Bob E. <1963-> Visualizza persona
Titolo: Measuring customer satisfaction and loyalty : survey design, use, and statistical analysis methods / / Bob E. Hayes Visualizza cluster
Pubblicazione: Milwaukee, Wisconsin : , : ASQ Quality Press, , 2008
Edizione: Third edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (311 p.)
Disciplina: 658.8/12
Soggetto topico: Consumer satisfaction - Statistical methods
Questionnaires
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 275-280) and index.
Titolo autorizzato: Measuring customer satisfaction and loyalty  Visualizza cluster
ISBN: 0-87389-111-2
600-00-4864-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910779877503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui