Vai al contenuto principale della pagina

Estimating promotional effects with retailer-level scanner data [[electronic resource] /] / Steven Tenn



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Tenn Steven Visualizza persona
Titolo: Estimating promotional effects with retailer-level scanner data [[electronic resource] /] / Steven Tenn Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : [Bureau of Economics, U.S. Federal Trade Commission], , [2003]
Edizione: Current version.
Descrizione fisica: 34 pages : digital, PDF file
Soggetto topico: Retail trade
Scanning systems
Branding (Marketing)
Note generali: Title from title screen (viewed on June 12, 2006).
"First version: September 2003."
"July 2006."
Titolo autorizzato: Estimating promotional effects with retailer-level scanner data  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910696633003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui