Vai al contenuto principale della pagina

A cultural history of shopping / [general editor Jon Stobart]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: A cultural history of shopping / [general editor Jon Stobart] Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; New York, : Bloomsbury Academic, 2022
Descrizione fisica: 6 v. : ill. ; 24 cm
Persona (resp. second.): Stobart, Jon
Nota di contenuto: 1.: In Antiquity / edited by Mary Harlow and Ray Laurence 2.: In the Middle Ages / edited by James Davis 3.: In the Early Modern Age / edited by Tim Reinke-Williams 4.: In the Age of Enlightenment / edited by Ilja Van Damme 5.: In the Age of Revolution and Empire / edited by Erika Rappaport 6.: In the Modern Age / edited by Vicki Howard
Titolo autorizzato: Cultural history of shopping  Visualizza cluster
ISBN: 9781350026964
9781350026971
9781350026988
9781350026995
9781350027008
9781350027053
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910646590403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 900/C BLCH 05 (1)
900/C BLCH 05 (2)
900/C BLCH 05 (3)
900/C BLCH 05 (4)
900/C BLCH 05 (5)
900/C BLCH 05 (6)
Opac: Controlla la disponibilità qui