Vai al contenuto principale della pagina

The fair trade scandal : marketing poverty to benefit the rich / / Ndongo Samba Sylla ; translated by David Clément Leye



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sylla Ndongo Samba Visualizza persona
Titolo: The fair trade scandal : marketing poverty to benefit the rich / / Ndongo Samba Sylla ; translated by David Clément Leye Visualizza cluster
Pubblicazione: London : , : Pluto Press, , 2014
Descrizione fisica: 1 online resource (208 p.)
Disciplina: 192
Soggetto topico: International trade - Moral and ethical aspects
Marketing - Moral and ethical aspects
Produce trade - Developing countries
Competition, Unfair
Fair trade foods
Price maintenance
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: LeyeDavid Clément  
Note generali: "First published 2013 by Harmattan Sénégal as Le Scandale commerce équitable : le marketing de la pauvreté au service des riches"--T.p. verso.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The fair trade scandal  Visualizza cluster
ISBN: 1-78371-014-4
1-78371-013-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910464485803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui