Vai al contenuto principale della pagina

Mathematical Models in Marketing : A Collection of Abstracts / Ursula H. Funke ; With a Preface by M. Beckmann / Berlin : Springer, 1976



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Funke, Ursula H. Visualizza persona
Titolo: Mathematical Models in Marketing : A Collection of Abstracts / Ursula H. Funke ; With a Preface by M. Beckmann / Berlin : Springer, 1976 Visualizza cluster
Pubblicazione: xx, 514 p. ; 24 cm
Soggetto topico: 91-XX - Game theory, economics, finance, and other social and behavioral sciences [MSC 2020]
90-XX - Operations research, mathematical programming [MSC 2020]
Soggetto non controllato: Consumer goods
Consumption
Decision theory
Distribution
Evaluation
Game Theory
Innovation
Market segmentation
Marketing
Mathematica
Prices
Simulation
Persona (resp. second.): Beckmann, Martin J.
Titolo autorizzato: Mathematical models in marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: VAN0256942
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://doi.org/10.1007/978-3-642-51565-1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Lecture notes in economics and mathematical systems Berlin . -Springer ; 132