Vai al contenuto principale della pagina

Le dinamiche dell'apprendimento scolastico : un modo nuovo d'intendere la classe / Pierre Vayer



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Vayer, Pierre Visualizza persona
Titolo: Le dinamiche dell'apprendimento scolastico : un modo nuovo d'intendere la classe / Pierre Vayer Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Armando, 1987
Descrizione fisica: 152 p. ; 24 cm
Persona (resp. second.): Massimi, Paolo
Note generali: Traduzione di Paolo Massimi
Titolo autorizzato: Autre façon de comprendre l'école : comment l'enfant apprend  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000030696
Lo trovi qui: Univ. della Basilicata
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Une autre façon de comprendre l'école : comment l'enfant apprend Serie: Educazione comparata e pedagogie ; 4