LEADER 01172nam0 2200301 450 001 000030696 005 20120809120331.0 100 $a20120131d1987----km-y0itaa50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> dinamiche dell'apprendimento scolastico$eun modo nuovo d'intendere la classe$fPierre Vayer 210 $aRoma$cArmando$d1987 215 $a152 p.$d24 cm 225 2 $aEducazione comparata e pedagogie$v4 300 $aTraduzione di Paolo Massimi 410 0$12001$aEducazione comparata e pedagogie$v4 454 1$12001$a<> autre façon de comprendre l'école : comment l'enfant apprend$91529044 700 1$aVayer,$bPierre$0161514 702 1$aMassimi,$bPaolo 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000030696 996 $aAutre façon de comprendre l'école : comment l'enfant apprend$91529044 997 $aUNIBAS BAS $aLETTERE CAT $aSTD076$b01$c20120131$lBAS01$h0834 CAT $aTTM$b30$c20120809$lBAS01$h1203 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA1$APolo Storico-Umanistico$2DSLA$BCollezione DiSSLA$3DD/3698$63698$5D3698$820120131$f04$FPrestabile Didattica