Vai al contenuto principale della pagina

Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici / Augusto D'Amico



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: D'Amico, Augusto Visualizza persona
Titolo: Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici / Augusto D'Amico Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : G. Giappichelli, c2002
Descrizione fisica: VI, 178 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Note generali: Segue: Appendice legislativa A e B.
Titolo autorizzato: Strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici  Visualizza cluster
ISBN: 8834833104
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO01281165
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (C) 19 213
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi e ricerche / Dipartimento di discipline economico aziendali, Università degli studi di Messina ; 18 Università degli studi di Messina : : Dipartimento di discipline economico aziendali