Vai al contenuto principale della pagina

La guida del Sole 24 ore al piano di marketing : gli strumenti e le modalità per pianificare la strategia giusta per ogni azienda : pianificazione strategica e relazioni con il mercato, cultura d'impresa e gestione per processi, creatività e operatività / Tiziano Vescovi ; prefazione di Umberto Collesei



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Vescovi, Tiziano Visualizza persona
Titolo: La guida del Sole 24 ore al piano di marketing : gli strumenti e le modalità per pianificare la strategia giusta per ogni azienda : pianificazione strategica e relazioni con il mercato, cultura d'impresa e gestione per processi, creatività e operatività / Tiziano Vescovi ; prefazione di Umberto Collesei Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 ore, 2008
Edizione: 2. ed
Descrizione fisica: xi, 275 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing - Pianificazione
Nota di bibliografia: Bibliografia: p. 265-275
ISBN: 9788883639845
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000424509707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui