Vai al contenuto principale della pagina

Micro & macro marketing



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Micro & macro marketing Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna, : Il Mulino, 1997-
Note periodicità: Quadrimestrale
Disciplina: 658.805
Soggetto topico: Marketing - Periodici
ISSN: 1121-4228
Sommario/riassunto: Micro & Macro Marketing costituisce uno strumento per l’aggiornamento, l’ampliamento e il confronto interdisciplinare tra marketing, psicologia, sociologia, statistica. Sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un’ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica che rende unico e peculiare il suo contributo agli studi del settore. Si occupa, tra l’altro, di nuove tendenze di consumo, digital marketing, brand management, comunicazione non convenzionale, made in Italy, marketing internazionale, del turismo, trade marketing ed altri importanti aspetti che operatori e studiosi affrontano nel loro lavoro. Ogni numero contiene l’analisi di importanti casi aziendali e un Osservatorio su temi di attualità nell'ambito della ricerca sui consumi e sui mercati.
Altri titoli varianti: MICRO AND MACRO MARKETING
Titolo autorizzato: Micro & macro marketing  Visualizza cluster
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Periodico
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 996353144803316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui