Vai al contenuto principale della pagina

Governance e marketing territoriale nel turismo : rapporto 2010 / OTR, Osservatorio turistico regionale ; Regione ed Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Governance e marketing territoriale nel turismo : rapporto 2010 / OTR, Osservatorio turistico regionale ; Regione ed Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti Visualizza cluster
Pubblicazione: Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2011
Descrizione fisica: 320 p. ; 24 cm
Disciplina: 338.4791454
Soggetto topico: Turismo - Emilia Romagna - 2010
Titolo autorizzato: Governance e marketing territoriale nel turismo  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-387-6697-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003613660203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 338.479 GOV 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Studi e ricerche
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui