Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: ESPOSTI, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore, 2000
Descrizione fisica: X, 158 p. ; 22 cm
Disciplina: 338.479
Soggetto topico: Alberghi - Marketing
Altri autori: TESTA, Maurizio  
Titolo autorizzato: Marketing per l'impresa turistica  Visualizza cluster
ISBN: 88-8363-061-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990001267290203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 338.479 ESP 1(IRA 19 76)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Le guide per l'azienda
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui