Vai al contenuto principale della pagina

Rethinking letter grades : a five-step approach for aligning letter grades to learning standards / / Caren Cameron, Kathleen Gregory



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cameron Caren <1949-> Visualizza persona
Titolo: Rethinking letter grades : a five-step approach for aligning letter grades to learning standards / / Caren Cameron, Kathleen Gregory Visualizza cluster
Pubblicazione: Winnipeg, [Ontario] : , : Portage & Main Press, , 2014
©2014
Edizione: Second edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (69 pages) : illustrations
Disciplina: 371.26
Soggetto topico: Students - Rating of
Grading and marking (Students)
Educational tests and measurements
Persona (resp. second.): GregoryKathleen
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Rethinking letter grades  Visualizza cluster
ISBN: 1-55379-538-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910823000703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui