Vai al contenuto principale della pagina

Advertising and society : an introduction / / edited by Carol J. Pardun



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Advertising and society : an introduction / / edited by Carol J. Pardun Visualizza cluster
Pubblicazione: Chichester, West Sussex, England : , : Wiley Blackwell, , 2014
2014
Edizione: Second edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (296 pages)
Disciplina: 659.10420973
Soggetto topico: Advertising - Social aspects - United States
Advertising - United States
Advertising, Political - United States
Persona (resp. second.): PardunCarol J.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Titolo autorizzato: Advertising and society  Visualizza cluster
ISBN: 1118587626
9781118587621
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910822318303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui