Vai al contenuto principale della pagina

The art of economic persuasion : positive incentives and German economic diplomacy / / Patricia A. Davis



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Davis Patricia A (Patricia Annette), <1959-> Visualizza persona
Titolo: The art of economic persuasion : positive incentives and German economic diplomacy / / Patricia A. Davis Visualizza cluster
Pubblicazione: Ann Arbor : , : University of Michigan Press, , c1999
Descrizione fisica: 1 online resource (215 p.)
Disciplina: 337.430438
Soggetto topico: International economic relations
Soggetto geografico: Germany Foreign economic relations Poland
Poland Foreign economic relations Germany
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The art of economic persuasion  Visualizza cluster
ISBN: 1-282-75416-5
9786612754166
0-472-02733-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910791487003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui