Vai al contenuto principale della pagina

Le strategie della comunicazione umana : la persuasione, le influenze sociali, i mass media / Vincenzo Mastronardi ; presentazione di Paul Watzlavick



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mastronardi, Vincenzo M. <1945- > Visualizza persona
Titolo: Le strategie della comunicazione umana : la persuasione, le influenze sociali, i mass media / Vincenzo Mastronardi ; presentazione di Paul Watzlavick Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2002
Descrizione fisica: 392 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 302.2
Soggetto non controllato: Comunicazione - Persuasione
Persona (resp. second.): Watzlawick, Paul <1921-2007>
Titolo autorizzato: Strategie della comunicazione umana  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-0434-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009533070403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 2173 (822)
Opac: Controlla la disponibilità qui