Vai al contenuto principale della pagina

Discourse, identities and genres in corporate communication : Sponsorship, advertising and organizational communication / Paola Evangelisti Allori & Giuliana Garzone (eds)



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Discourse, identities and genres in corporate communication : Sponsorship, advertising and organizational communication / Paola Evangelisti Allori & Giuliana Garzone (eds) Visualizza cluster
Pubblicazione: Bern : Peter Lang, c2010
Descrizione fisica: 324 p. : ill. ; 23 cm
Soggetto topico: Lingua inglese - Comunicazione
Lingua inglese - Retorica
Inglese commerciale
Inglese tecnico
Altri autori: Evangelisti Allori, Paolaauthor  
Garzone, Giulianaauthor  
Nota di bibliografia: Contiene riferimenti bibliografici
ISBN: 9783034305914
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 991001691099707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Linguistic insights. Studies in language and communication ; 131