Vai al contenuto principale della pagina

Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico / / Fabrizio Mosca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mosca Fabrizio Visualizza persona
Titolo: Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico / / Fabrizio Mosca Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012
©2012
Descrizione fisica: 1 online resource (277 p.)
Disciplina: 338.47
Soggetto topico: Luxury goods industry
Luxury goods industry - Italy
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: Cover ; Occhiello ; Indice ; Introduzione ; 1. Il product concept dei beni ad elevato valore simbolico ; 2. L'attributo chiave per i beni ad elevato valore simbolico: l'heritage ; 3. Il comportamento d'acquisto dei consumatori di beni ad elevato valore simbolico e l'heritage ; 4. Variabile distribuzione e product concept ; CASI DI SPECIE ; Il caso Bulgari; Il caso Borsalino; Il caso Cartier; Il caso Chanel; Il caso Salvatore Ferragamo; Il caso Ferrari; Il caso Gucci; Il caso Louis Vuitton; Il caso Moet & Chandon; Il caso Omega; Il caso Patek Philippe; Il caso Poltrona Frau; Il caso Rolex
Il caso Tod'sIl caso Ermenegildo Zegna; Bibliografia
Titolo autorizzato: Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico  Visualizza cluster
ISBN: 88-921-5361-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910798020803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui