Vai al contenuto principale della pagina

Back to learning : how research-based classroom instruction can make the impossible possible / / Les Parsons



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Parsons Les Visualizza persona
Titolo: Back to learning : how research-based classroom instruction can make the impossible possible / / Les Parsons Visualizza cluster
Pubblicazione: Markham, Ontario : , : Pembroke Publishers Limited, , 2012
©2012
Descrizione fisica: 1 online resource (97 p.)
Disciplina: 373.236
Soggetto topico: Middle schools
Literacy
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Doing what's possible -- Solving the bullying puzzle -- Literacy in the digital universe -- Tackling what's impossible.
Titolo autorizzato: Back to learning  Visualizza cluster
ISBN: 1-55138-842-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910786341703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui