Vai al contenuto principale della pagina

La reputazione: la sua importanza per persone, società ed enti : marchi, diritto d'autore e design; ambush marketing; influencer e marketing online; greenwashing; reputazione economica; algoritmi e reputazione; environment, social, governance (ESG) / Andrea Maria Mazzaro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mazzaro, Andrea Maria Visualizza persona
Titolo: La reputazione: la sua importanza per persone, società ed enti : marchi, diritto d'autore e design; ambush marketing; influencer e marketing online; greenwashing; reputazione economica; algoritmi e reputazione; environment, social, governance (ESG) / Andrea Maria Mazzaro Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Giuffrè Francis Lefebvre, 2022
Descrizione fisica: 70 p. ; 28 cm
Disciplina: 343.4507
Titolo autorizzato: Reputazione: la sua importanza per persone, società ed enti  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-288-4162-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910686297403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VIII H 961 (7)
Opac: Controlla la disponibilità qui