LEADER 01029nam0-2200265 --450 001 9910686297403321 005 20230428124439.0 010 $a978-88-288-4162-3 100 $a20230428d2022----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $a<>reputazione: la sua importanza per persone, società ed enti$emarchi, diritto d'autore e design; ambush marketing; influencer e marketing online; greenwashing; reputazione economica; algoritmi e reputazione; environment, social, governance (ESG)$fAndrea Maria Mazzaro 210 $aMilano$cGiuffrè Francis Lefebvre$d2022 215 $a70 p.$d28 cm 225 1 $aOfficina del diritto. Società e fallimento 676 $a343.4507$v23$zita 700 1$aMazzaro,$bAndrea Maria$0789282 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910686297403321 952 $aVIII H 961 (7)$b2022/1413$fFGBC 959 $aFGBC 996 $aReputazione: la sua importanza per persone, società ed enti$92906754 997 $aUNINA