Vai al contenuto principale della pagina

Ottimizzazione del servizio di assistenza in linea in un'azienda di trasporto pubblico urbano. / SergioDe Julio, Claudio Piccione e Domenico Veca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: De Julio, Sergio
Titolo: Ottimizzazione del servizio di assistenza in linea in un'azienda di trasporto pubblico urbano. / SergioDe Julio, Claudio Piccione e Domenico Veca
Pubblicazione: Roma : La Goliardica, 1974
Descrizione fisica: 17 p., ill., 24 cm
Disciplina: 629
Persona (resp. second.): Piccione, Claudio
Veca, Domenico
Note generali: In testa al front.: Universita' di Roma. Istituto di Automatica.
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000320460403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 04 020-19/3-1S
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: Rapporti dell'Istituto di Automatica