LEADER 01092nam2-22003371i-450- 001 990000320460403321 005 20001010 035 $a000032046 035 $aFED01000032046 035 $a(Aleph)000032046FED01 035 $a000032046 100 $a20001010d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aOttimizzazione del servizio di assistenza in linea in un'azienda di trasporto pubblico urbano.$fSergioDe Julio, Claudio Piccione e Domenico Veca. 210 $aRoma$cLa Goliardica$d1974 215 $a17 p., ill., 24 cm 300 $aIn testa al front.: Universita' di Roma. Istituto di Automatica. 461 0$1001000037854$12001$aRapporti dell'Istituto di Automatica 676 $a629 700 1$aDe Julio,$bSergio 702 1$aPiccione,$bClaudio 702 1$aVeca,$bDomenico 712 02$aUniversità degli studi di Roma.$bIstituto di automatica 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000320460403321 952 $a04 020-19/3-1S$bCI$fDINCH 959 $aDINCH 997 $aUNINA DB $aING01