Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione e controllo / Philip Kotler



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione e controllo / Philip Kotler Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : ISEDI Petrini, 1991
Descrizione fisica: 2 volumi ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Persona (resp. second.): Scott, Walter G.
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0258445
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Comprende: 1/ Philip Kotler quinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.Scott Torino . -ISEDI Petrini , 1991 XXVIII, 579 p. , 25 cm ; 1 2/ Philip Kotler quinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.Scott Torino . -ISEDI Petrini , 1991 585-1006 p. , 25 cm ; 2