LEADER 01242nam1 22002893i 450 001 VAN0258445 005 20230518013019.310 100 $a20230517d1991 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing management$eanalisi, pianificazione e controllo$fPhilip Kotler 210 $aTorino$cISEDI Petrini$d1991 215 $a2 volumi$d24 cm 463 1$1001VAN0258474$12000 $a1/ Philip Kotler$aquinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.Scott$1210 $aTorino$cISEDI Petrini$d1991$1215 $aXXVIII, 579 p.$d25 cm$v1 463 1$1001VAN0258459$12000 $a2/ Philip Kotler$aquinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.Scott$1210 $aTorino$cISEDI Petrini$d1991$1215 $a585-1006 p.$d25 cm$v2 620 $dTorino$3VANL000001 676 $a658.8$v21 700 1$aKotler$bPhilip$3VANV002195$034994 702 1$aScott$bWalter G.$3VANV002196 712 $aISEDI$3VANV108415$4650 790 1$aScott, Walter Giorgio$zScott, Walter G.$3VANV059229 790 1$aScott, W. G.$zScott, Walter G.$3VANV059230 801 $aIT$bSOL$c20230616$gRICA 912 $aVAN0258445 996 $aMarketing management$9192800 997 $aUNICAMPANIA