Vai al contenuto principale della pagina

Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma, : Edizioni Nuova cultura, 2019
Titolo uniforme: Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici  
Descrizione fisica: 225 p. : ill. ; 24 cm
Soggetto topico: ARCHITETTURA DI EDIFICI PER L'EDUCAZIONE E LA RICERCA. Italia
Persona (resp. second.): Borrelli, Marco
Buondonno, Emma
Gomez Paloma, Filippo
Titolo autorizzato: Scuole innovative  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-336-5222-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0229751
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Embodied cognitive science Roma . -Nuova Cultura ; 6