Vai al contenuto principale della pagina

Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali : le evidenze di un test di memorizzazione condotto per la prima volta in Italia / Fabio Babiloni, Vittorio Marco Meroni, Ramon Soranzo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Babiloni, Fabio Visualizza persona
Titolo: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali : le evidenze di un test di memorizzazione condotto per la prima volta in Italia / Fabio Babiloni, Vittorio Marco Meroni, Ramon Soranzo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Springer, 2007. -IX, 164 p., : ill. ; 24 cm
Titolo uniforme: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali  
Soggetto topico: 92Cxx - Physiological, cellular and medical topics [MSC 2020]
Soggetto non controllato: Bioingegneria
Economia
Elektroenzephalografie
Marketing
Neuromarketing
Neuroscienze
Psicologia
Altri autori: Meroni, Vittorio M.  
Soranzo, Ramon  
Titolo autorizzato: Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0100387
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://doi.org/10.1007/978-88-470-0716-1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Unitext. Collana di Ingegneria Milano . -Springer