LEADER 01825nam0 2200409 i 450 001 VAN0100387 005 20220329102905.601 017 70$2N$a978-88-470-0716-1 100 $a20141229d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aNeuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali$ele evidenze di un test di memorizzazione condotto per la prima volta in Italia$fFabio Babiloni, Vittorio Marco Meroni, Ramon Soranzo 210 $aMilano$cSpringer$d2007. -IX$d164 p.$cill. ; 24 cm 410 1$1001VAN0099405$12001 $aUnitext. Collana di Ingegneria$1210 $aMilano$cSpringer 500 1$3VAN0244015$aNeuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali$91411457 606 $a92Cxx$xPhysiological, cellular and medical topics [MSC 2020]$3VANC024650$2MF 610 $aBioingegneria$9KW:K 610 $aEconomia$9KW:K 610 $aElektroenzephalografie$9KW:K 610 $aMarketing$9KW:K 610 $aNeuromarketing$9KW:K 610 $aNeuroscienze$9KW:K 610 $aPsicologia$9KW:K 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aBabiloni$bFabio$3VANV078666$0721886 701 1$aMeroni$bVittorio M.$3VANV078667$0125037 701 1$aSoranzo$bRamon$3VANV078668$0721885 712 $aSpringer $3VANV108073$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 856 4 $uhttps://doi.org/10.1007/978-88-470-0716-1$zE-book ? Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o Shibboleth 899 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$2VAN15 912 $fN 912 $aVAN0100387 950 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$d15CONS SBA EBOOK 164 $e15EB 164 20150504 996 $aNeuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali$91411457 997 $aUNICAMPANIA