Vai al contenuto principale della pagina

Marketing across cultures in Asia : a practical guide / / Richard R. Gesteland & Georg F. Seyk



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gesteland Richard R Visualizza persona
Titolo: Marketing across cultures in Asia : a practical guide / / Richard R. Gesteland & Georg F. Seyk Visualizza cluster
Pubblicazione: Copenhagen ; ; Herndon, VA, : Copenhagen Business School Press, c2002
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (188 p.)
Soggetto topico: Business etiquette - Asia
Marketing
Intercultural communication
Negotiation in business
Altri autori: SeykGeorg F  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: ""Contents""; ""About the Authors""; ""Foreword""; ""Marketing in Asia""; ""1. Sizing up the Market""; ""2. Business Behavior in Asia""; ""3. Laying the Groundwork""; ""4. Exploring a Network""; ""5. Getting It in Writing""; ""6. Putting It All Together""; ""7. What about Bill?""; ""Negotiating in Asia""; ""8. East Asia""; ""9. Southeast Asia""; ""Further reading""
Titolo autorizzato: Marketing across cultures in Asia  Visualizza cluster
ISBN: 87-630-0995-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910813152603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui