Vai al contenuto principale della pagina

Social mobile marketing : il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data / Andreina Mandelli, Cosimo Accoto



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mandelli, Andreina Visualizza persona
Titolo: Social mobile marketing : il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data / Andreina Mandelli, Cosimo Accoto Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Egea, 2014
Edizione: 2.ed.
Descrizione fisica: 262 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Altri autori: Accoto, Cosimo  
Titolo autorizzato: Social mobile marketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-238-3423-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910524609903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: AZMK147A
Opac: Controlla la disponibilità qui